Corso di inglese giuridico

Traduzioni Giurate SalernoL’inglese per professionisti: la mia passione per l’insegnamento è alla base di questo progetto realizzato dopo anni di studio e dedizione al settore specialistico.
Il corso “Introduction to Legal English” è finalizzato ad integrare la conoscenza di base della lingua inglese con terminologia giuridica. Si rivolge a professionisti in ambiente giuridico-commerciale che hanno necessità di gestire, in lingua inglese, documentazione e situazioni specifiche utilizzando il linguaggio di settore, quindi ad avvocati, professionisti legali, laureati in legge e studenti di giurisprudenza o a chiunque abbia un livello medio di conoscenza della lingua inglese e ritenga utile per la sua attività o formazione professionale approfondire tale disciplina specialistica.
Il corso ha come scopo l’acquisizione di competenze linguistiche volte alla comprensione di testi di carattere legale di lingua inglese che permettano ai partecipanti di familiarizzare con la terminologia di settore. Lo studio di termini specialistici ad hoc, attraverso un riferimento concreto all’inglese del settore legale utilizzato nelle aziende e negli studi professionali è parte del corso.

Per qualsiasi domanda scrivimi!


Dott.ssa Antonia Tofalo  |  Translation Service
Court-Appointed Expert of the Court of Salerno, Italy – (n° 17/2004)
Roll of Translators and Interpreters at the Chamber of Commerce of Salerno, Italy – (n° 972)
+39 338 3846542  |  info@expertsintranslation.com
VAT no.: 04992070658 | © 2004-2020 All rights reserved

Privacy Notice

Design and Programming: FX Communication