Servizi

Il crescente bisogno per le aziende di agire nello scenario economico internazionale richiede un confronto costante con realtà linguistiche differenti. Nasce così l’esigenza di un servizio di traduzione professionale che possa affiancare le aziende nella loro attività quotidiana, aiutandole ad abbattere qualsiasi barriera tra loro e i clienti e facendo sì che la lingua diventi per loro una nuova opportunità di sviluppo.

Grazie alla mia formazione di base, alle competenze maturate, alla qualificazione professionale e formazione continua, nonché ad un modus operandi orientato al cliente sono in grado di rispondere in modo efficiente e professionale ad ogni esigenza dei clienti, rispettando sempre le scadenze e offrendo un servizio professionale “su misura”.

LE ESIGENZE DEL CLIENTE RAPPRESENTANO LA MIA PRIORITÀ !

I vantaggi di collaborare direttamente con un traduttore freelance sono tanti.
La collaborazione diretta con un professionista autonomo garantisce un servizio personalizzato, una qualità costante e uno stile uniforme, nonché un solo interlocutore. Inoltre si eliminano i costi di mediazione dell’agenzia di traduzione e attraverso il traduttore freelance si avrà il contatto diretto con il professionista.

L’utilizzo di avanzati strumenti CAT (Computer Aided Translation), programmi di assistenza alla traduzione e uniformazione terminologica, mi consente di offrire prodotti di elevato livello qualitativo ed effettuare traduzioni in tempi brevissimi, nonché ridurre i costi del servizio.

Le mie competenze sono al servizio dei miei clienti, in ogni occasione e in modo adeguato alle loro esigenze.

Termini e Condizioni

“La traduzione sposa il testo, lo tradisce di nascosto, ma, se è compiacente, lo arricchisce.”
François Vaucluse